giovedì 7 novembre 2013

Come sbloccare i programmi televisivi Rai e Video Outside Italia

Rai TV ( rai.tv ) è la migliore destinazione per l'intrattenimento italiano . Il servizio di video on-line consente di accedere ai programmi di intrattenimento da 14 canali Rai , notizie di attualità ed eventi sportivi , nonché una Replay e Video On Demand caratteristica che permette di catturare i tuoi programmi preferiti italiani , in qualsiasi momento . Oltre ai computer , il servizio è disponibile anche per iPad, iPhone e dispositivi Android attraverso applicazioni native .

Anche se la Rai TV ha rivoluzionato spettacolo italiano , la maggior parte dei suoi programmi non sono ancora disponibili al di fuori Italia . Ciò è dovuto principalmente a problemi di copyright in quanto la Rai TV ha firmato accordi di condivisione dei contenuti con altri fornitori di contenuti che le impedisce di trasmettere i suoi programmi al di fuori del paese . Come si può immaginare , tali misure possono rivelarsi incredibilmente frustrante per espatriati e turisti italiani in quanto non sono in grado di guardare i loro programmi preferiti da oltreoceano .

Proprio come gli altri fornitori di contenuti , la Rai TV si basa su l'indirizzo IP dei visitatori per determinare la loro posizione. Quindi, se si desidera accedere Rai dall'estero , dovete cambiare il vostro indirizzo IP prima di visitare il sito Rai . Per cambiare il vostro indirizzo IP , è possibile utilizzare i servizi che cambiano IP, come i proxy e reti private virtuali .


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.