skygo all'estero gratis mac http://www.vpntraffic.com
Vorrei sgombrare il campo da ogni equivoco. Il servizio Sky Go è gratuito, come viene detto anche negli spot.
Per quanto riguarda lo stralcio presente in "Termini e condizioni" è esattamente come ha detto l'utente edinson: se previsti ma non sono previsti, è scritto così perchè in origine il servizio costava 7 euro.
Ben detto, mi fa piacere che arrivi anche una risposta ufficiale alle mie deduzioni.
Piacere di conoscerti Marco.
Sky Italia, e sul mio quesito che mi dici?
Sono però rimasto stupito di una cosa ..........................
Mi aspettavo infatti che , appena attivato SkyGo, mi venissero chieste le credenziali del mio iPad o il mio Id Apple; insomma di registrare gli apparati con cui accederò al servizio.
E invece....nulla!:D
Strana questa cosa, secondo me è accaduta perchè il sistema ha ancora dei problemi, ma mi risulta (letto sul topic tecnico) che altri in condizioni simili alla tua, hanno dovuto registrare i dispositivi.
Innanzitutto un grazie a Sky, che ha reso finalmente gratuito un servizio davvero comodo!
Sono però rimasto stupito di una cosa e vorrei avere delucidazioni in merito dall'utente Sky presente qui sul forum, Marco se non sbaglio...
Mi aspettavo infatti che , appena attivato SkyGo, mi venissero chieste le credenziali del mio iPad o il mio Id Apple; insomma di registrare gli apparati con cui accederò al servizio.
E invece....nulla!
Possibile??
Mi chiedo e quindi ti chiedo Marco: come farà Sky a tutelarsi ed a controllare sul corretto uso dell'applicazione?
Vista così la faccenda, mi sembra di capire che se abbonato Sky fornisce il suo nome utente e password ad un qualsiasi amico munto di iPhone iPad o pc, quest'ultimo può ad esempio vedersi una partita gratis...sbaglio?
E se si considera che questi dispositivi possono facilmente essere collegati ad un Tv tramite Hdmi, ecco che chiunque può ritrovarsi una sorta di mini-abbonamento gratis...basta un amico abbonato compiacente.
Come pensa Sky di tutelarsi da questo rischio?
Grazie in anticipo per la risposta e complimenti ancora....: sono abbonato a Sky da un mese e mezzo, provengo da..."l'altra sponda" di pay tv ma adesso è tutto un altro vedere!:D
Anche per questo motivo sono due i dispositivi che si possono registrare.
Non solo si dovrebbe fornire il nome utente e la password a un amico (che quindi avrebbe accesso indisturbato a dati personali) ma anche il dispositivo in se perchè è quello che viene registrato su Sky.it che associa l'applicazione scaricata al dispositivo su cui viene utilizzata e quindi tentare fare login su un altro è inutile.
Inoltre si può utilizzare solo un dispositivo alla volta e nel caso in cui si volesse registrare un altro dispositivo diverso dai due già presenti si dovrà effettuare un reset ma è un operazione consentita solo una volta ogni 30 giorni.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.